Calcio estero

Liverpool, Diogo Jota: “Salah penso di poterlo mettere allo stesso livello di Ronaldo”

L'esterno del Liverpool Diogo Jota ha parlato a Sky Sports e si è soffermato in particolare sul grande talento del suo compagno Mohamed Salah

L’esterno del Liverpool Diogo Jota ha parlato a Sky Sports e si è soffermato in particolare sul grande talento del suo compagno Mohamed Salah. Il portoghese che ha dichiarato di vedere l’egiziano più o meno allo stesso livello di Cristiano Ronaldo, seppur il suo connazionale abbia avuto maggior continuità nel corso della carriera.

Le parole del portoghese ai microfoni di Sky Sports

Salah è assolutamente un grande giocatore, di livello mondiale. Sta mostrando la sua tecnica al mondo in questa stagione. Segna gol e si diverte. Grandi goal, reti costruite da solo. Per noi (del Liverpool ndr) questo è importante perché abbiamo qualcuno in campo che può decidere la partita, e gli avversari sanno che devono stare attenti perché se si occupano di lui possono lasciare spazi a noi compagni”.

Conclude Diogo Jota su Salah e Cristiano Ronaldo

“Ho avuto la stessa sensazione giocando con Salah che ho avuto all’inizio quando ho giocato in Nazionale con Cristiano. Penso di poterlo mettere allo stesso livello, anche se Ronaldo è su questo standard da molto più tempo. Quando sono in campo sono pericolosi e possono segnare in qualsiasi momento. E per me questo è molto utile perché posso guardarli e imparare da loro”.

Articoli correlati

Back to top button