Calciomercato

Il Barça non si arrende: per Lautaro si può chiudere anche ad agosto o settembre

Il Barça non si arrende: per Lautaro si può chiudere anche ad agosto o settembre. L’ottimismo di Marotta sul futuro in nerazzurro dell’argentino non frena il Barcellona che considera prioritario il suo arrivo.

Inter, Marotta: “Proseguiremo con lui anche l’anno prossimo”

“Sono ottimista sul fatto che si possa proseguire con lui anche l’anno prossimo” – queste le parole dell’ amministratore delegato, dopo la buona prestazione contro la Sampdoria che sembrano aver riportare Lautaro al centro del progetto nerazzurro.

Il Barcellona non ha intenzione di mollare la presa sull’ ex Racing Club, nonostante l’ argentino sia intenzionato a dare tutto per la maglia nerazzurra fino alla conclusione della stagione, sogna di giocare con Leo Messi.

Secondo il quotidiano “Mundo Deportivo” l’arrivo di Lautaro è considerato prioritario anche se non immediato. L’offerta blaugrana è ormai decisa: 70 milioni più Junior Firpo.

L’Inter non sembra proprio prendere in considerazione di cedere l’argentino, ma i catalani hanno pazienza, facendo leva sulla volontà del giocatore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio