Calciomercato

Inter, scambio Politano – Spinazzola con la Roma

Il brutto infortunio di Nicolò Zaniolo costringe la Roma a tornare sul mercato. I giallorossi ricercano un esterno offensivo, e dopo l’idea Suso, Petrachi è pronto a sacrificare Spinazzola in uno scambio che porterebbe a Trigoria Politano.

Scambio Politano – Spinazzola

L’ex giocatore del Sassuolo è conteso da molte squadre sul mercato. Su di lui ci sarebbe il Milan, la Fiorentina e la Roma. Proprio quest’ultima avrebbe messo il piede sull’acceleratore nella giornata di ieri, intavolando con i nerazzurri uno scambio che porterebbe alla corte di Antonio Conte Leonardo Spinazzola. L’ex Juventus sarebbe molto gradito alla squadra milanese, che risolverebbe l’emergenza su entrambe le fasce.

Mercato Inter

Restano calde le piste per centrocampisti e attaccanti. Le voci degli ultimi giorni fanno intendere che Marotta abbia avuto il sì da parte di Eriksen, assicurandoselo per giugno. Rimane aperto il discorso con il Tottenham, il quale vorrebbe cash 23 milioni subito. Più difficile arrivare a Vidal. L’esonero di Valverde potrebbe riaprire la trattativa, ma il veto di Messi rende molto più difficile l’impresa. Per quanto riguarda il reparto offensivo, lavori in corso per Giroud, il quale vorrebbe al più presto lasciare il Chelsea, dove non trova più spazio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio