Calciomercato

Juventus, c’è il pressing dell’Arsenal su Demiral

Arsenal su Demiral, il club inglese è rimasto estasiata dalle prestazioni del difensore centrale nelle ultime gare di qualificazioni a EURO 2020 e vorrebbe acquistare il giocatore dalla Juventus già a gennaio. Questa sera, infatti, gli scout dei Gunners saranno a Istanbul per seguire il difensore che può qualificarsi all’Europeo con la Turchia.

Arsenal su Demiral

Secondo quanto riportato da The Guardian, la società londinese sarebbe pronta a mettere sul piatto dei bianconeri poco meno di 40 milioni di euro per l’ex Sassuolo. Nonostante il giocatore abbia disputato soltanto una partita in bianconero finora, la Vecchia Signora non è intenzionata a privarsi facilmente di lui.



Arrivato in estate dal Sassuolo per 18 milioni di euro, il classe ’98 – stando a quanto riferito dal Sun – ha una valutazione che si avvicina all’offerta che l’Arsenal è pronta a presentare. Una cifra dovuta a due fattori: il contratto con la Juventus nel 2024 e l’intenzione dei piemontesi di non generare alcuna minusvalenza.

Demiral via dalla Juventus a gennaio?

I Gunners, che avevano già corteggiato il turco in estate, non è l’unica squadra interessata al giocatore. Sempre dall’Inghilterra continuano a parlare di un interessamento del Manchester United, mentre in Italia è il Milan ad essere particolarmente interessato a lui.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio