Calciomercato

Milan, nuovo tentativo per Demiral

Il Milan deve ricostruire di nuovo la squadra, partendo dalla difesa dove si punta forte su Demiral, difensore turco della Juventus, che non ha trovato molto spazio tra i bianconeri.

Milan su Demiral

L’ex giocatore del Sassuolo è già stato trattato questa estate sempre dai rossoneri, ricevendo un secco due di picche da parte della Vecchia Signora. Adesso le cose sono cambiate: alcuni comportamenti del turco, legati alle recenti vicende politiche del suo paese, han fatto storcere il naso al club. I rossoneri potrebbero approfittare di questa occasione per preparare un nuovo assalto, magari partendo dalla formula del prestito.

Milan su Rugani

L’altra alternativa è sempre in casa piemontese: Daniele Rugani. Anche con l’arrivo di Sarri, suo mentore all’Empoli, il classe ’94 non ha trovato spazio. Anche la dirigenza non sembra più tenerlo in considerazione per i piani futuri, mettendolo di fatto sul mercato. Per Maldini e Boban sarebbe, dunque, l’uomo giusto, se non fosse per il prezzo: 40 milioni. A Milanello i conti non sorridono ancora come dovrebbero e anche per il prossimo mercato, quello di gennaio, si punta al low cost. Altra nota dolente è il fatto che anche il centrocampo ha bisogno di una sistemata, dopo i disastri di questo inizio stagione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio