Calciomercato

Napoli, dall’Inghilterra: “Ancelotti ha risolto il suo contratto, a breve annuncio con l’Everton”

Nei giorni scorsi l’accordo Ancelotti Everton aveva raccolto più di qualche indiscrezione. Ora dall’Inghilterra arriva la certezza di quello che sembra essere un passo indietro per la carriera di un allenatore del suo calibro. Dopo il suo esonero dal club partenopeo c’è stata sin da subito l’opportunità di tornare in Premier League, anche se il club più additato da tutti era l’Arsenal.

Ancelotti Everton: l’allenatore ha risolto il contratto con il Napoli

Una notizia che non fa altro che avvicinare Carlo Ancelotti all’Everton. L’allenatore italiano, dpo gli ultimi due esoneri con Bayern Monaco e Napoli è pronto a ripartire di nuovo dalla Premier League. In Inghilterra ha molti estimatori, tra cui l’Everton, desideroso di colmare il gap con i cugini del Liverpool.

Roma - Napoli Serie A Ranieri Ancelotti

Il club del Merseyside ha speso moltissimo nelle ultime campagne acquisti ma non ha saputo fare quello scatto decisivo per entrare tra le big. Uno scatto che puo’ compiere con Ancelotti. Nel frattempo, l’allenatore emiliano, ha risolto il suo contratto che lo legava al Napoli con una buonuscita che ha messo d’accordo tutte e due le parti. Dopo il Chelsea si apre dunque per il tecnico di Reggiolo una nuova parentesi elettrizzante anche se non di pari passo col suo curriculum da allenatore vincente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio