Serie A

Lazio, Nicola Amoruso: “I biancocelesti come il Leicester”

Un grande attaccante del calcio degli anni 90 Nicola Amoruso che ha parlato di Lazio e di discorso scudetto. Secondo l’ex bomber della Juventus, i biancocelesti possono emulare quanto fatto dal Leicester nel 2016 in Premier League.

Amoruso sulla Lazio: “Lo scudetto è possibile, loro come il Leicester”

Arrivati alla 26^giornata di Serie A, Nicola Amoruso parla apertamente di Lazio con grandi possibilità di giocarsela in ottica scudetto. Per lui le favorite restano comunque ancora Juventus e Inter, ma c’è anche alla Lazio, basta guardare al “miracolo” Leicester di qualche anno fa in Inghilterra. Queste le sue parole rilasciate a ‘Ita Sport Press’:

“Ho l’impressione che il campionato dipenda tutto dalla Juventus., perché per quanto riguarda la rosa hanno certamente qualcosa in più rispetto alla concorrenza. La Lazio pero’ mi ricorda il Leicester che è cresciuto negli anni, ma onestamente alla lunga lascerà qualcosa in campo. Se i biancocelesti vorranno vincere il titolo dovranno esser bravi a gestire quel tipo di pressione e proprio per questo, nonostante tutto, dico ancora Juventus”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio