Approfondimenti

Alessandro Altobelli: “Lautaro resti qui e l’Inter prenda Messi”

Alessandro Altobelli: “Lautaro resti qui e l’Inter prenda Messi”. L’ex campione del mondo nel 1982 implora l’ex Racing Club a restare e invita la società neroazzurra a non rinunciare a lui.

Altobelli: “Lautaro resti qui e l’Inter prenda Messi”

Spillo Altobelli elogia l’attaccante nerazzurro per non aver lasciato Milano in questo periodo di emergenza coronavirus, lo implora a restare e invita la società a non rinunciare al gioiello ex Racing Club e a puntare alla stella del Barcellona Lionel Messi:“Se Lautaro ha voglia di giocare con Messi, perché l’Inter non propone a Leo di venire a giocare a Milano?”.

Altobelli: “L’ Inter oggi? Un club che vuole vincere”

Parlando alla Gazzetta dello Sport l ‘ex attaccante dell’ Inter dal 1977 al 1988, autore di 128 gol in 317 partite con la maglia neroazzurra, ha inoltre aggiunto:“Capisco gli possa far piacere che lo cerchino i club come il Barcellona. Ma mi sento di dirgli questo: l’Inter oggi è tornato ad essere un club che vuole vincere. Resti qui, allora, Lautaro. E vinca con l’Inter”, il consiglio all’attaccante argentino.

Altobelli: “L’ Inter può rinunciare a qualsiasi offerta”

Infine il messaggio a Zhang e il riferimento alla clausola da 111 milioni: “Se l’Inter è arrivata a spendere così tanto la scorsa estate per Lukaku vuol dire che non ha problemi finanziari di alcun tipo. Cosa gli cambia incassare una grande cifra per poi veder partire il suo pezzo forte? L’Inter può permettersi di rinunciare a qualsiasi offerta”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio