Serie A

Milan, Altafini duro con la società rossonera: “Andate a farvi benedire”

Altafini sul Milan ha usato termini duri nella sua intervista a ‘Radio Sportiva’. Un periodo davvero buio per i rossoneri che con la Lazio hanno trovato la loro sesta sconfitta nelle prime undici di Serie A. Se si restringe il campo alla sola gestione Pioli, si è alla seconda partita terminata a zero punti in soli quattro match.

Altafini sul Milan: “Salverei solo Theo Hernandez in questa squadra”

Un Milan che non sta certo dando delle gioie ai suoi tifosi. La squadra rossonera è sotto esame anche dalla critica, sebbene ci sia qualche elemento degno di nota come Theo Hernandez. Mancano i gol delle punte e l’inventiva tutta brasiliana di giocatori come Paquetà. Proprio a tal proposito ha parlato Altafini.

Queste le sue parole: “A questa squadra manca qualità. Pochi i gol degli attaccanti e anche Paquetà è bravino ma non di più. Secondo me con la Lazio hanno fatto la loro miglior partita stagionale fin qui, ma se non è bastato nemmeno questo per fare punti vuol dire che c’è una maledizione. Manderei tutti ad un santuario”. 

L’unico non imputato dall’ex calciatore è il solo Theo Hernandez: “Lui l’unico a puntare l’uomo e mettere paura agli avversari. L’unico ad entrare in area avversaria”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio