Allegri resta alla Juventus? Solo Conte ora lo può inisidiare

Futuro Allegri

Allegri Juventus: solo Conte può riprendere il suo posto. Sembra profilarsi una battaglia a due per la panchina bianconera

Nonostante una partita delicatissima contro l’Atletico che la Juventus deve necessariamente ribaltare, c’è un gran vociferare intorno al prossimo allenatore bianconero.

Allegri Juventus: solo Conte può riprendere il suo posto

E’ notizia proprio di questi istanti del ritorno di Zinedine Zidane al Real Madrid. Troppo amara la sconfitta per 1-4 contro l’Ajax in tutto l’ambiente merengue che Perez non ha potuto fare altrimenti che richiamare il francese sulla panchina del club.

Se a questo si aggiungono anche le dichiarazioni recentissime di Pep Guardiola il gioco è presto fatto. I petali della margherita di Agnelli ora rimangono due: Conte o Allegri. Si tratterebbe dunque anche a Torino di un clamoroso ritorno che davvero in pochissimi avrebbero potuto pronosticare.

Allegri resta alla Juventus: lo scenario

Conte, lasciatosi però con non poche frizioni con il presidente Agnelli, non convince del tutto proprio il numero uno della Continassa. E allora, perché non rispettare il contratto in essere con Allegri? Aspettando quella che si preannuncia come l’apocalisse bianconera domani sera. In ogni caso sarà un crocevia, ma se rimonta sarà la posizione del tecnico livornese nel giro di nemmeno una settimana potrebbe ribaltarsi drasticamente.

E chissà che poi alla fine non sia lui a decidere di lasciare volontariamente la Juventus? Le critiche, in parte ingenerose lo hanno toccato e in un ambiente che non lo ha protetto e coccolato proprio come fu per Conte anche al momento del distacco, si teme uno strappo che però i bianconeri possono aver intenzione di ricucire.

TAG