Serie A

Allegri pre Roma-Juventus: “Partita difficile e complicata”

Il mister della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia della gara di campionato con la Roma

Il mister della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia della gara di campionato con la Roma. I bianconeri che vengono da un pareggio contro il Napoli e adesso puntano ad espugnare un campo molto ostico come quello dei giallorossi.

Allegri alla vigilia di Roma-Juventus

Partita difficile e complicata, con la Roma che ha ottime individualità. Mourinho, dopo la sconfitta di Milano, preparerà al meglio la partita. È un altro scontro diretto”. Sulla rosa bianconera: “Valuterò oggi la squadra perché ci son stati dei cambi. Qualcuno ha giocato un po’ di più“.

Conclude sulle condizioni dei suoi giocatori

L’altra sera siamo stati meno brillanti perché abbiamo lavorato in settimana sulle gambe, ma ce lo ritroveremo più avantiDipende oggi dalle condizioni di Chiesa, come sta Paulo. Bernardeschi ha giocato tanto, abbiamo fuori Alex Sandro, torneranno a disposizione Kaio, Pellegrini e Chiellini. Domani saranno importanti i cambi, dovrò dividere la partita”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio