Serie A

Allegri pre Lazio-Juventus: “Sarà una partita difficile”

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida di campionato contro la Lazio

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida di campionato contro la Lazio. I bianconeri che puntano a vincere per rilanciarsi in maniera importante in ottica Champions, seppur si preannuncia una sfida sicuramente molto complicata per loro.

Allegri alla vigilia di Lazio-Juventus

“Domani si affrontano le due squadre che negli ultimi dieci anni si sono divisi i trofei in Italia, sarà una partita difficile. Non so neanche chi verrà a Roma, quando vedrò i calciatori valuterò chi sarà in condizione. Siamo indietro, le chiacchiere non servono assolutamente a niente. Dobbiamo solo pensare a migliorare nella fase offensiva e difensiva. Fortunatamente con il Chelsea ci giocheremo solo il primo posto del girone perché siamo già qualificati”.

Conclude sul ruolo dell’allenatore

“Quello che rimane impresso a tutti sono le giocate dei singoli, l’allenatore deve mettere i giocatori che ha a disposizione nelle condizioni migliori per giocare. Il calcio è bello perché è opinabile si possono fare le chiacchiere ma poi alla fine tutto si ripercuote nei risultati. Potrei stare qui a fare mille ragionamenti sulle partite con Empoli e Sassuolo ma poi abbiamo perso”.

Articoli correlati

Back to top button