Champions League

Allegri post Zenit-Juventus: “Abbiamo giocato male ma abbiamo vinto”

Il mister della Juventus Allegri ha parlato al termine della gara con lo Zenit, soffermandosi sulla buona prestazione della sua squadra

Il mister della Juventus Allegri ha parlato al termine della gara con lo Zenit, soffermandosi sulla buona prestazione della sua squadra. Una formazione bianconera che anche a detta dello stesso male non ha giocato bene, ma è riuscita comunque a spuntarla grazie ad una rete nella ripresa di Kulusevski.

Allegri al termine di Zenit-Juventus

“In questa partita c’è dentro il risultato che è ottimo dopo tre partite abbiamo nove punti e zero gol subiti. D’altra parte non abbiamo fatto una buona prestazione, siamo stati lenti. La fase di possesso soprattutto quando la palla si avvicina all’area di rigore avversaria, non possiamo prendere una punizione dai 20 metri quando stiamo vincendo 1-0″. 

Conclude sulla prestazione della sua squadra

“Dobbiamo fare meglio quando la palla arriva tra le linee. In alcune scelte dobbiamo migliorare. Tutti devono migliorare tra le linee: Bernardeschi, Kulusevski, Chiesa. Ho una rosa importante di giocatoti ma dobbiamo migliorare molto. Abbiamo giocato male ma abbiamo vinto, può essere importante per la partita di domenica”.

Articoli correlati

Back to top button