Champions League

Atalanta, Percassi scrive una lettera ai tifosi dopo la sconfitta in Champions League

L’Atalanta di Percassi non sta facendo una delle migliori campagne europee possibili, anzi. La squadra nerazzurra è alla terza peggior stagione d’esordio in Champions League nella storia della competizione. Nonostante ciò il patron Percassi resta molto soddisfatto, soprattutto dei tifosi.

Champions Atalanta Percassi: la lettera del presidente ai tifosi

Una Champions che di certo Percassi aveva immaginato in maniera diversa, con presupposti nettamente migliori. I risultati negli ultimi quattro anni in Serie A avevano infatti presagire a qualcosa di più per l’Atalanta.

Il presidente della ‘Dea’ ha voluto dedicare delle parole d’elogio ai tifosi atalantini: “Un vero e proprio “fiume” di atalantini ha prima colorato Manchester e poi letteralmente acceso l’Etihad Stadium. Stiamo scrivendo alcune delle pagine più importanti della storia della nostra società ed a questo state contribuendo anche voi tifosi con la vostra passione, il vostro orgoglioso senso di appartenenza, la vostra maturità, il vostro amore per i colori della nostra Atalanta”. Questo un estratto della lettera del presidente ai tifosi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio