Serie A

Allegri prima di Juventus – Empoli: “De Sciglio ok, lunedì esami per CR7”

Allegri prima di Juventus – Empoli – Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha presentato la sfida in programma domani alle 18 all’Allianz Stadium contro l’Empoli.

Allegri prima di Juventus – Empoli, le parole del tecnico

“Cristiano Ronaldo a Barcellona? Aveva il giorno libero… Comunque sta bene, ha ricominciato a muoversi. Ci vuole prudenza, perché siamo in una fase delicata. Meglio saltare una partita, rientrerà quando sarà al meglio e non ci sarà pericolo di ricadute.

Kean? I percorsi vanno costruiti passo passo. E’ un ragazzo di 19 anni, la mia preoccupazione è il suo recupero da questo momento, come per tutti i giovani. Ci vuole calma. Che al momento Kean abbia le qualità del goleador è fuori di dubbio. Ma bisogna fargli fare il suo normale percorso e lasciarlo crescere. Il mio compito è tutelarlo.

Lunedì Cristiano farà gli esami di controllo e li farà anche Douglas Costa, in modo da poter riprendere a pieno ritmo per la Champions. De Sciglio è a disposizione, Cuadrado lo sarà fra una decina di giorni,per Khedira vediamo la prossima settimana”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio