Calciomercato

Inter, dall’Inghilterra: Alexis Sanchez torna al Manchester United: c’è un bonus

L’estate scorsa i tifosi dell’Inter avevano sognato una coppia tutta cilena Alexis Sanchez – Vidal ma non solo non si è mai realizzata, ma il numero 7 nerazzurro potrebbe far ritorno subito al Manchester United. 

Alexis Sanchez ritorno al Manchester United: tabloid inglesi certi

Un’esperienza, quella di Alexis Sanchez all’Inter che non è mai decollata. Anche nella partita di Marassi contro la Sampdoria dove l’attaccante del Cile era andato in rete, si era fatto buttare fuori per un cartellino rosso.  L’infortunio proprio nel bel mezzo della stagione in corso ha poi complicato i piani di Antonio Conte, che comunque ha preferito per lui un inserimento graduale, forse anche troppo. L’ex Manchester United farà sicuramente ritorno alla base come detto dai tabloid inglesi. Per lui un bonus di 1 milione di euro alla firma sul ritorno.

Il calciatore non è mai andato a genio all’attuale tecnico dei ‘Red Devils’ Ole Gunnaar Solskjaer, che pero’ potrebbe anche non essere più il manager della squadra la prossima stagione. Il futuro di Sanchez resta dunque ancora in bilico, ma con la certezza, almeno per i media inglesi, che la sua seconda esperienza italiana, sia veramente arrivata al capolinea.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio