Calciomercato

Arsenal, possibile addio di Torreira in estate: c’è il Milan

Lucas Torreira, centrocampista passato due stagioni fa all’Arsenal, a fine stagione potrebbe dire addio al club che in questa stagione sta deludendo le aspettative. Vicino infatti è l’esonero di Unai Emery.

Arsenal addio Torreira

Al di là però del discorso dei risultati sportivi, il calciatore viene spesso schierato in una posizione che non gradisce. In settimana il suo agente sarà a Londra per valutare il futuro di Torreira che in estate potrebbe dire addio. Su di lui c’è il Milan, cercato già in estate su indicazione di Marco Giampaolo.

Addio a Kessié

caso Kessiè

Nonostante le parole del dirigente Massara “l’allenatore ha visto che Kessie sta vivendo un momento di appannamento: questa settimana non è riuscito ad allenarsi al meglio e a avuto anche qualche acciacco. Pioli ha così deciso di non puntare su di lui per questa gara, ma siamo convinto che Franck potrà tornare molto presto il giocatore che conosciamo”, il Milan potrebbe cedere Kessie a gennaio o in estate per 25 milioni di euro. Su di lui c’è la Premier, tra cui proprio l’Arsenal. Chissà che non possa profilarsi uno scambio.

Articoli correlati

Back to top button