Champions League

Roma, Pallotta: “Mi piacerebbe vedere i bianconeri fare la stessa cosa e vincere”

Agnelli a Pallotta: “La vittoria della Roma è stata esaltante”

Dopo lo straordinario risultato della Roma di ieri sera, il Presidente dei giallorossi ammette di aver ricevuto un messaggio da Andrea Agnelli. Oltre ad aver rivelato un retroscena inedito, il numero uno capitolino ha augurato la medesima sorte alla squadra di Allegri. 

Questa la sua dichiarazione: “Mi piacerebbe vedere i bianconeri fare la stessa cosa e vincere, sarebbe meraviglioso per il calcio italiano. Appena abbiamo vinto Agnelli mi ha scritto che la nostra vittoria è stata esaltante, ne sono stato contento. Noi siamo avversari della Juve in campionato, ma in questo caso è come se fossimo insieme, rappresentanti del calcio italiano nel resto d’Europa. E così succede…” 
Le tre reti degli uomini di Di Francesco, che hanno letteralmente spiazzato il Barcellona lasciandola a digiuno di emozioni, hanno segnato la storia. Non solo per l’aver sconfitto quello che è uno dei club più forti al mondo, ma anche (e soprattutto) per aver unito tutte le tifoserie italiane. Pallotta si è detto felice di aver saputo rilanciare il calcio italiano, abbattendo tutte le barriere di rivalità. Così, infatti, prosegue: “È davvero bello che Andrea e altri della Juve si siano complimentati con noi. Faccio a loro il mio in bocca al lupo per stasera”.
 

Articoli correlati

Back to top button