Serie A

Addio Bakayoko: i cori razzisti allontanano il giocatore dal Milan

Addio Bakayoko, con il centrocampista francese del bche sembra intenzionato a lasciare la Serie A, dopo i cori razzisti dopo la sfida contro la Lazio.

Addio Bakayoko, il razzismo allontana il giocatore dalla Serie A

Il centrocampista francese bersaglio di cori, ulutati e gesti di scherno da parte dei tifosi della Lazio non è stato difeso dall’arbitro Mazzoleni, nè dal responsabile dell’ordine pubblico a San Siro provocando la rabbia di Leonardo, responsabile dell’area tecnica del Milan.

Situazione che, secondo quanto riportato da La Repubblica, avrebbe portato il giocatore a decidere di lasciare il Milan nella prossima stagione. Nonostante i rossoneri siano pronti a versare ben 35 milioni per il suo cartellino, il giocatore valuta positiva la prospettiva di fare ritorno nella squadra in cui non avrebbe la certezza della titolarità.

Al giocatore non è piaciuta la disparità: multa a lui e Kessié circa lo sfottò ad Acerbi e nessuna punizione da parte del Sottosegretario allo Sport e il presidente della Federazione dinanzi ai cori razzisti ed ululati che si sono verificati nella serata di mercoledì.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio