Serie A

Serie A, ecco i rientri degli infortunati dopo la sosta invernale

In questa sosta invernale molti club hanno potuto programmare i rientri degli infortunati di Serie A, alcuni dei quali davvero lungodegenti. La squadra che ne approfitterà maggiormente sarà l’Inter che ritroverà tra le proprie fila Sanchez, Sensi e Barella. Per Conte dunque una notizia positiva che dovrebbe guardare anche l’Atalanta, con il ritorno ormai certo di un perno come Duvan Zapata.

Rientri infortunati Serie A: Sanchez e Zapata tornano a disposizione

Sono stati diversi i giocatori infortunati di spessore in Serie A che nelle ultime settimane hanno per forza di cose tenuto sotto scacco le società. Interventi sul mercato per ora non sono stati fatti per sopperire a gravi assenze, come quella della Juventus per Chiellini. Il capitano della Juventus pero’ non rientra nella lista dei rientri di quei calciatori costretti ai box.

Tornano a disposizione invece Zapata (Atalanta) e anche Di Francesco (SPAL) che ha fatto sentire molto la sua assenza visto che la squadra emiliana è ultima in campionato per gol realizzati. Anche in casa Hellas Verona c’è da registrare il rientro di Di Carmine dopo l’operazione alla mano. Il Genoa invece rivede Sturaro e Zapata. Squadra sfortunata in questo senso è la Roma che non recupera alcun infortunato per il rientro dalla sosta invernale.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio