Serie A

Addio Ancelotti: il Napoli pensa a Borsalas

Addio Ancelotti al Napoli che è stato paventato dal giornalista de Il Giornale, Luigi Guelpa che è intervenuto nel programma di Radio Crc nel corso di “Un Calcio alla radio”.

Addio Ancelotti, il Napoli sonda il terreno per Bordalas

Ecco le parole di Guelpa: “Il Napoli sta sondando l’allenatore del Getafe, JosèBordalàs che ha portato una squadra mediocre al 4 posto in campionato. Ancelotti rimarrà al Napoli solo se gli costruiscono una squadra di livello. Tutte le panchine italiane traballano. Ci sono parecchi sondaggi intorno agli allenatori per poi, costruire le squadre. Le indiscrezioni più concrete riguardano il discorso Juventus-Guardiola e del Napoli-Bordalàs. Per Gattuso si parla del Newcastle”.

Possibile futuro in Qatar per Ancelotti, secondo Guelpa che ha avanzato anche un’altra suggestione: “Ricordo un aspetto importante, economicamente parlando, per la panchina del Qatar. Lì stanno cercando i cerca un nome importante anche perchè mancano 3 anni al Mondiale. La federazione è della stessa proprietà del Psg dove ha allenato Carlo Ancelotti e non aggiungo altro”. 

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button