Curiosità

È andato in porto l’accordo: Lapo-Cristiano per una linea di occhiali

 Finalmente è andato in porto l ‘accordo tra Lapo Elkann e Cristiano Ronaldo. La griffe di Elkann, sigla l’intesa con Ronaldo: nasce la prima collezione “CR7 Eyewear“. Lapo dice: “Siamo due creativi”.

Accordo Lapo-Cristian per una linea di occhiali

Da oggi non c’è solo la Juventus ad accomunare Lapo Elkann e Cristiano Ronaldo, ma anche gli occhiali. Italia Independent, il gruppo di Lapo, ha infatti annunciato di avere firmato con il brand di Cristiano un accordo globale, della durata di cinque anni per la creazione di collezioni occhiali sotto il brand CR7.

La prima “CR7 Eyewear “è stata interamente ispirata e disegnata per Ronaldo e verrà svelata, in anteprima mondiale, a inizio marzo in occasione di Mido 2020, il più grande evento internazionale dedicato al settore eyewear a Milano.

Le parole di Lapo Elkann sulla nuova linea di occhiali

Oggi per me e per tutta Italia Independent è una giornata da ricordare – ha commentato Lapo Elkann, fondatore e direttore creativo di Italia Independent –: aver ottenuto la licenza eyewear CR7 è un tassello di straordinaria importanza nel nostro percorso di crescita.

Creatività, velocità di esecuzione e sguardo verso il futuro sono i nostri ingredienti. Come CR7, appunto: prima di essere una leggenda del calcio, è innanzitutto un uomo eccezionale. E il fatto di poter lavorare insieme a lui è un qualcosa che mi riempie il cuore di orgoglio e felicità”.

Articoli correlati

Back to top button