Serie A

Indiscrezione Serafini: “Accordo Elliott-LVMH per acquisizione del Milan”

Nella serata di ieri il noto giornalista Luca Serafini, ha lanciato sul proprio profilo Twitter un indiscrezione sul Milan che avrebbe del clamoroso. Questo il Tweet del giornalista: “Accordo Elliott-LVMH per l’acquisizione del Milan : ratifica con la approvazione del progetto del nuovo stadio.”

Indiscrezione che confermerebbe le voci che erano già uscite nelle ultime settimane e che vedrebbero un Arnault concretamente interessato all’acquisizione del Milan. Con Luca Serafini del Corriere della Sera, che si è sbilanciato in maniera importante su questa vicenda.

All’interno dell’accordo dunque ci sarebbe anche il progetto del nuovo stadio, che ricordiamo dovrebbe essere fatto insieme all’Inter. Si attendono dunque novità e maggiori dettagli economici nelle prossime settimane, con un Elliott pronto a cedere il club rossonero.

L’americano che sta facendo molta fatica a gestire la società e che non è un mistero che la sua sia una proprietà molto probabilmente di passaggio. Con la squadra che si prepara invece alla sfida di Coppa Italia, dopo la vittoria in campionato contro il Cagliari.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio