CalciomercatoSerie A

Calciomercato Inter: inserimento della Roma per Politano

Si aggiunge un altra pretendente nella corsa a Matteo Politano e dopo Fiorentina, Napoli e Milan adesso si è inserita anche la Roma. Poichè secondo quanto riporta Sky Sport, il club giallorosso visto il bruttissimo infortunio di Zaniolo, starebbe pensando all’attaccante dell’Inter.

Per il momento i due club sono semplicemente ai primi contatti, con il giocatore che era già stato sondato dai giallorossi nelle scorse settimane. Con la Roma che stava pensando ad una possibile cessione di Cengiz Under.

Adesso con l’infortunio di Zaniolo, l’acquisto di un esterno d’attacco di piede mancino è diventata una priorità per Petrachi, che quindi avrebbe ribussato alla porta dell’Inter per Politano. In pole per il giocatore tuttavia rimane il Milan, che ha trovato un accordo con gli agenti la scorsa settimana.

Per Politano si tratterebbe di un ritorno alla Roma, visto che è cresciuto nelle giovanili dei giallorossi prima di essere girato in prestito a Perugia, Pescara e infine Sassuolo. Ed è proprio in Emilia che c’è stata la sua consacrazione, con il successivo passaggio all’Inter.

Politano che sta facendo fatica a trovare spazio con Conte e che tornerebbe di corsa alla Roma. Poichè oltre che essere romano, non è di certo un mistero il suo tifo romanista.

Si attendono dunque novità nei prossimo giorni, con i due club che potrebbero ragionare sulla base di un prestito con diritto di riscatto. La valutazione che fa l’Inter del giocatore è sempre vicina ai 20 millioni di euro, con un Politano alla ricerca di minutaggio per riconquistare un posto in Nazionale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio