Serie A

Genoa, Prandelli: “Vittoria voluta. Piatek? Dimentichiamo il passato”

Parole Prandelli post Empoli- Genoa. Il tecnico dei rossoblù, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della vittoria contro i toscani parlando di numerosi temi.

Parole Prandelli post Empoli – Genoa, il commento del tecnico

Si parte dalla gara e dell’assenza di Piatek: “Facevamo fatica a scalare sui centrocampisti nel primo tempo e durante l’intervallo abbiamo cambiato. Gli esterni hanno interpretato bene la gara, i miei calciatori hanno voluto fortemente la vittoria. Tre gol senza Piatek? Ci dobbiamo togliere dalla mente quello che c’era prima, farà una grande carriera. I ragazzi devono dare di più e noi dobbiamo continuare a lavorare molto, ma c’è la disponibilità e si può far bene. Dobbiamo cercare più la coralità e la profondità, ripartiamo dal secondo tempo di oggi”.

Su Kouamé e mercato: “E’ un ragazzo che lavora tanto e sempre col sorriso. Deve migliorare sotto certi aspetti e soprattutto mi piacerebbe vederlo in un’altra posizione in campo”. Si parla poi di Sanabria, appena arrivato: “Tutti mi dicono che è un talento naturale, gli ho chiesto il difetto. E lui mi ha risposto di dover migliorare la continuità. Radu? Ha grandi motivazioni e si allena bene, sta dimostrando di avere grande personalità“. Circa i cambiamenti: “Mi piace una squadra che sappia giocare anche senza palla, serviva una copertura maggiore per la nostra difesa perché abbiamo preso tanti gol“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio