Calcio estero

Benzema: “Fin da piccolo ho il sogno di vincere il Pallone d’Oro”

Il centravanti della Francia Karim Benzema è intervenuto ad AS ed ha parlato anche del suo grande sogno di vincere il Pallone d'Oro

Il centravanti della Francia Karim Benzema è intervenuto ad AS ed ha parlato anche del suo grande sogno di vincere il Pallone d’Oro. Il bomber del Real Madrid che sarà impegnato domani nella finale di Nations League contro la Spagna, una sfida in programma alle ore 20 e 45 a San Siro.

Benzema e il suo sogno di vincere il Pallone d’Oro

Fin da piccolo ho il sogno di vincere il Pallone d’Oro, che è il sogno di tutti i calciatori. È vero che la cosa più importante è sempre la squadra, ma quando aiuti la tua squadra a vincere, quando fai giocate importanti e fai tanti gol, il primo obiettivo personale è il Pallone d’Oro nella testa, nella mente . Ovviamente farò tutto il possibile e lavorerò il più duramente possibile per avere quel grande trofeo, per sperare di vincerlo un giorno e realizzare quel sogno che ho da quando ero bambino”.

Conclude sul talento di Kylian Mbappè

È un ragazzo giovane con molte qualità. Mbappé è un fenomeno per via del suo calcio e della sua età. È molto bravo, ed è un ragazzo molto bravo. Mi piace molto giocare con lui, e anche con Griezmann, che si muove bene in piccoli spazi. Mi diverto molto quando giochiamo insieme alla squadra francese. Amo giocare con loro”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio