Calcio in TVSerie A

Bologna-Sampdoria: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Bologna e Sampdoria si sfidano nel lunch match della 27a giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni e dove vederla

Bologna e Sampdoria si sfidano nel lunch match della 27a giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. Gli emiliani sono 12esimi in classifica con 28 punti, e il loro buon momento di forma è stato interrotto dalle ultime 2 sconfitte consecutive contro Cagliari e Napoli. I ragazzi di Ranieri non vivono anche loro un ottimo momento, con la vittoria che manca da 4 partite, nelle quali sono arrivati solo 2 punti. La situazione di classifica è però tranquilla, in quanto la Samp si trova al decimo posto con 32 punti.

Bologna-Sampdoria: dove vederla

La partita Bologna-Sampdoria si disputerà domenica alle 12.30 e sarà trasmessa da DAZN. L’app è disponibile per pc, smart tv, smartphone e tablet.

Bologna-Sampdoria: probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Danilo, Mbaye; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Keita.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio