Serie A

Bologna, i tifosi sono infuriati: chiesto un incontro con Saputo

Bologna protesta tifosi: chiesto confronto con Saputo

Giorni non certo semplici da affrontare questi per il Bologna, che sta attraversando davvero una serie di risultati non positivi. La classifica di Serie A parla chiaro: terzultimo posto in classifica e sconfitta pesantissima in quel di Genova contro la Sampdoria ad inasprire il tutto.

Un rapporto tra tifosi e società ormai logorato del tutto e proprio gli stessi supporter del Bologna avrebbero chiesto un confronto pacifico con il presidente Saputo. Il “Centro Bologna Clubs”, che raduna i gruppi di tifoserie del club, ha ufficialmente diramato un comunicato che recita così: Chiediamo spiegazioni in merito ai risultati sempre volti al ribasso e garanzie sugli interventi per il futuro prossimo e a medio termine“. 

Intanto proprio in questi giorni Inzaghi avrebbe preso atto della situazione convocando un ritiro per compattare la squadra, in comune accordo con la dirigenza. Lo stesso allenatore non sarebbe per ora a rischio ma la prossima partita di Serie A contro l’Empoli sarà probabilmente decisiva.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio