CalciomercatoSerie A

Napoli, il legale: “Sarri? Bisogna trattare con De Laurentiis. Younes? È nostro”

In casa Napoli, seppur in modo indiretto, tiene sempre banco la questione relativa al futuro di Maurizio Sarri. A tal proposito e non solo ha parlato il legale del Napoli, Mattia Grassani, ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

L’avvocato su Sarri

La clausola è scaduta e a meno che non ci sia una nuova negoziazione, l’allenatore è ancora sotto contratto col Napoli. Se un club vuole tesserarlo immediatamente, gli 8 milioni di clausola non sono più un riferimento, ma serve un contratto ex novo. Il 30 giugno scade il tesseramento e dal primo luglio diventerà formalmente esonerato, per cui non potrà svincolarsi, se non col permesso della società. In pratica la clausola risolutiva non è più valida e qualsiasi club interessato deve parlare con De Laurentiis per liberare Sarri dal contratto in essere”.

Il caso Younes

È un giocatore del Napoli e deve onorare il contratto. Sui presunti comportamenti scorretti del Napoli dico solo che il tempo è galantuomo e ha dato ragione a noi. Il giocatore deve presentarsi e aggregarsi alla squadra, è questa l’unica possibilità”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio