CalciomercatoSerie A

Torino, Lukic vuole tornare: “Sono pronto per la Serie A”

Lukic Torino, pronto per la Serie A

Il centrocampista serbo vuole tornare in Serie A con la maglia del Torino addosso. Questo è quello che ha dichiarato Sasa Lukic nell’intervista rilasciata al ‘Corriere di Torino’. Il classe 1996 è stato mandato in prestito in questa stagione al Levante. La sua esperienza in Liga lo ha rafforzato.

Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Caro Toro sono pronto, non vedo l’ora. In questi mesi sono rimasto in contatto con il ds Petrachi. Il Toro mi ha seguito e io ho sempre seguito il Toro”. Frasi di vicinanza quelle di un Lukic desideroso di tornare a vestire granata”. 

Così sulla sua esperienza in Spagna: “Il mio inizio di stagione è stato abbastanza difficile, ma poi con il tempo mi sono ambientato. Sono cresciuto molto sotto l’aspetto mentale e fisico e di gestione della palla. Ho dimostrato buone cose, mi sento pronto per il calcio italiano”. 

Sul suo futuro al Torino: “Il prossimo anno avrò Mazzarri come tecnico, ma lo conoscerò solo a Luglio. So che ha grande esperienza, che ha guidato squadre importanti. Al Levante gioca Pazzini, che lo ha avuto alla Samp. Mi ha parlato davvero molto bene di lui dicendomi solo cose positive”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio