Calciomercato

Calciomercato Milan: Politano dice sì al trasferimento in rossonero

Un Milan scatenato sul mercato, che dopo il grande colpo ad effetto Zlatan Ibrahimovic, è alla ricerca di un ulteriore rinforzo là davanti e il nome nuovo è quello di Matteo Politano. Esterno dell’Inter che non sta trovando molto spazio con Conte e secondo Sky Sport avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento agli acerrimi rivali cittadini.

Mercato Milan: arriva Politano?

La svolta è arrivata nella serata di ieri, quando c’è stato l’incontro tra gli agenti del giocatore Lippi e Pennacchi e la società rossonera. Incontro in cui è stato trovato una bozza d’accordo con il giocatore, anche dal punto di vista economico.

Un Politano che ha raccolto fino ad ora 14 presenze con la maglia dell’Inter in questa stagione e adesso è pronto dunque a rafforzare il pacchetto offensivo a disposizione di Stefano Pioli. Un ottimo innesto per i rossoneri, considerando anche le grandi difficoltà a livello realizzativo avute in questa prima parte di stagione.

I rossoneri cercano l’accordo con l’Inter

Adesso però dopo aver trovato l’accordo economico con il calciatore, si dovranno sedere al tavolo con l’Inter, che valuta Politano circa 20 milioni di euro. Una trattativa dunque non semplice, ma il Milan ci sta provando, seppur debba fare prima cassa e in tal senso sono in uscita Borini e Rebic.

Articoli correlati

Back to top button