Champions League

Gattuso post Barcellona-Napoli: “Ci siamo addormentati per mezz’ora”

Ha parlato al termine del match contro il Barcellona, il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso, commentando questa eliminazione della sua squadra. L’allenatore che si è detto poco soddisfatto soprattutto dell’atteggiamento dei suoi e si è espresso anche sul suo amico Andrea Pirlo, nuovo mister della Juventus.

Gattuso sulla prestazione del suo Napoli

C’è tanto rimpianto per quella mezzora di blackout, abbiamo subito tre gol incredibili, anche se è da rivedere il primo gol. Ho visto una squadra che dopo gli errori gravi ha fatto la gara che doveva, con grande personalità, che ha messo in grandissima difficoltà il Barcellona. Mi fa rabbia prendere gol da calcio d’angolo dal Barcellona, di sicuro per diventare forti dobbiamo avere una mentalità diversa. Purtroppo, ripeto, ci siamo addormentati per mezzora”.

Sull’impresa fallita dai suoi ragazzi

Abbiamo avuto il doppio delle occasioni, se uno vede le statistiche sembra quasi che non ci sia stata partita a favore nostro. Comunque, sono molto soddisfatto della prestazione. Poi loro hanno Messi, altri giocatori di qualità e alla fine paghi anche il fatto che loro posso schierare 700-800 milioni in campo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio