Champions League

Sarri post Juventus-Lione: “Ho un contratto e lo voglio rispettare”

E’ intervenuto al termine della gara contro l’Olympique Lione, il tecnico della Juventus Maurizio Sarri, commentando questa eliminazione dalla Champions. L‘allenatore toscano si è soffermato anche sul suo futuro e in generale sulla prestazione della sua squadra.

Sarri sull’eliminazione della sua Juventus

“Se non fossi devastato moralmente per l’eliminazione, sarei contento della squadra. Secondo me abbiamo fatto una grande partita e abbiamo dovuto spendere tantissime energie. Abbiamo fatto una gran partita, sul 2-1 abbiamo avuto tre palle gol. Ci hanno creduto fino alla fine, hanno dato tutto, se dobbiamo trovare delle responsabilità siamo usciti per il primo tempo di Lione. E’ una manifestazione che non fa prigionieri.”

Per quanto riguarda il suo futuro

Non mi aspetto niente, ho un contratto e lo rispetterò. Non penso che dirigenti di altissimo livello vadano a prendere decisioni sulla base di una partita, penso che facciano valutazioni molto più ampie. Io non mi aspetto niente: ho contratto e lo voglio rispettare. Le mie parole ieri erano poco interpretabili… non lo so, domande di questo genere mi sembrano offensive nei confronti dei dirigenti. Fossi in loro interverrei…“.

Conclude Sarri sulla riunione con Agnelli

“Cosa dirò nella riunione con Agnelli? Oggi vado a casa inferocito perché siamo stati eliminati. Poi si faranno valutazioni e ognuno dirà la sua“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio