CalciomercatoSerie A

Calciomercato Roma, i giallorossi in pole position per Cavani

Trovano conferme le indiscrezioni riportate dal giornalista uruguayano Gonzalo Ronchi, con il quotidiano spagnolo AS che conferma l’offerta fatta dalla Roma per Cavani. El Matador è in scadenza di contratto con il PSG e si libererà a zero a settembre e a quanto pare i giallorossi sarebbero in pole su Inter, Atletico Madrid e diversi altri club.

Possibilità Cavani per la Roma per il dopo Dzeko

Secondo AS i Colchoneros si sarebbero tirati indietro nella corsa a Cavani, vista la proposta triennale della Roma ritenuta più intrigante dall’attaccante. Si preannuncia però nel caso un operazione complicata, visto l’ingaggio alto richiesto dal giocatore, seppur i giallorossi possano far conto dell’ausilio dal decreto crescita.

In caso di arrivo di Cavani nella Capitale ovviamente partirà Edin Dzeko, con Inter e diversi club stranieri che hanno messo gli occhi sul giocatore e con i giallorossi pronti a fare plusvalenza. Con l’acquisto d’El Matador la Roma sostituirebbe nel migliore dei modi il bosniaco e farebbe di lui il giocatore più pagato della rosa.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio