ApprofondimentiSerie A

Chiellini: “Contento di aver avuto l’infortunio a 35 anni, non mi sono pianto addosso”

Giorgio Chiellini ha parlato in diretta Instagram con la showgirl Martina Colombari: queste le parole del difensore della Juventus.

Juventus, le parole di Chiellini sugli infortuni

Giorgio Chiellini, bandiera dei bianconeri, ha parlato in diretta Instagram con la showgirl Martina Colombari. Queste alcuni estratti della chiacchierata tra i due.

“Sono stati strani, difficili. Sono contento di aver avuto questo infortunio a 35 anni, perché non mi sono pianto addosso e l’ho visto come una sfida. Mi sono goduto tanti momenti con la famiglia in questo periodo. Dico una cosa banale: pranzare con la famiglia la domenica. Non l’avevo mai fatto in vita mia, ma l’ho visto come un obbligo durante la riabilitazione.

Sono stato tanto senza vedere le mie figlie. Quando l’ho riabbracciate dopo mesi mi sono commosso, ricordo l’abbraccio con mia figlia Nina… Sono state tante emozioni”.

Il pensiero di Giorgio

Serve rimanere coi piedi per terra, soprattutto da giovani. Un’altra cosa difficile sono i tanti momenti di solitudine, perché siamo tanti singoli giocatori all’interno di una squadra. Quando le cose non vanno bene, sei solo. In quei momenti, il segreto per rimanere a certi livelli è avere una grande forza dentro. L’altra cosa difficile è mantenere l’equilibrio familiare: quando arrivi a casa sei semplicemente Giorgio, non Chiellini”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio