Calciomercato

Aut aut di Lautaro: “Barcellona o resto all’ Inter, nient’altro”

Aut aut di Lautaro a Marotta: “O Barcellona o Inter, nient’altro”. Il Mundo riporta poi un’intervista premonitrice dell’ex Racing Club del 2017: “Messi idolo, Barça squadra preferita”

Inter: Lautaro, sempre più al centro del mercato

C’è ormai solo un nome a monopolizzare le prime pagine del mercato, ovvero quello di Lautaro. Ogni giorno una nuova puntata si aggiunge a questo romanzo che sembra essere destinato a diventare la telenovela dell’ estate.

Inter, Lautaro: no a PSG e Manchester City

Oggi il Mundo Deportivo riporta quello che sarebbe l’aut aut dell’argentino alla dirigenza nerazzurra: o vado al Barcellona oppure resto all’Inter. Altre ipotesi non sono prese in considerazione: niente PSG e niente City.

Tradotto in catalano vorrebbe dire: se il Barcellona paga la clausola me ne vado in Spagna. Se non la paga accordatevi sul prezzo e sulle contropartite e se non trovate l’accordo rivediamo la mia situazione, resto qui, non voglio altri club.

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo che riporta una intervista dello stesso Lautaro del 2017 (quando ancora militava nel Racing), le sue passioni sono sempre state chiare: la Liga come campionato preferito, Messi come idolo (più di Maradona) e il Barcellona come squadra europea del cuore.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio