Serie B

Serie B: Venezia-Crotone, dove vederla in tv e diretta streaming

Serie B: Venezia-Crotone, dove vederla in tv e diretta streaming. Per la 28 giornata del campionato di Serie B, si affrontano al “Pier Luig Penzo” Venezia e Crotone.

Venezia-Crotone, dove vederla in tv e diretta streaming

Serie B: Venezia-Crotone, dove vederla in tv e diretta streaming – Per la 28° giornata del campionato di Serie B in Laguna si affrontano Venezia e Crotone. La gara Venezia-Crotone è in programma sabato 7  marzo alle ore 15 allo stadio “Pier Luigi Penzo”.

Venezia-Crotone, dove vederla in tv e diretta streaming

Il Venezia di Dionisi è reduce dalla sconfitta per 2-0 contro la Salernitana e vuole i tre punti per rilanciarsi in chiave salvezza.

Di fronte un Crotone, che dopo la vittoria contro il Pisa, non vuole perdere terreno dal Frosinone secondo che dista solo 1 punto, ma nello stesso tempo fare attenzione anche allo Spezia, alle sue spalle.

Venezia-Crotone, dove vederla in tv e diretta streaming

La partita Venezia-Crotone, in programma sabato 7 marzo alle ore 15 presso lo stadio “Luigi Penzo”  sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.

Venezia-Crotone: le probabili formazioni

Venezia (4-3-1-2): Pomini; Fiordaliso, Marino, Casale, Molinaro; Lollo, Fiordilino, Vacca; Aramu; Capello, Longo. All: Dionisi

Crotone (3-5-2): Cordaz; Curado, Marrone, Golemic; Gerbo, Benali, Barberis, Messias, Molina; Simy, Armenteros. All: Stroppa

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio