Serie B

Venezia, Rinaudo: “Battiamo il Pescara per il quarto posto”

Venezia Rinaudo in vista della partita col Pescara

Archiviata la pesante sconfitta di Cremona, il Venezia si appresta a vivere gli ultimi 90′ della regular season. Venerdì sera contro il Pescara la formazione di Filippo Inzaghi si giocherà tre punti importanti in chiave play-off. Ne ha parlato anche il dirigente dei lagunari, Leandro Rinaudo, ai microfoni de Il Gazzettino.

“Il 5-1 con la Cremonese è arrivato del tutto inatteso, ma non ho dubbi che si sia trattato solo una giornata storta. Con obiettività dico che non è stata una delle nostre partite migliori, come ce ne sono capitate per fortuna davvero di rado, nel 2018 solo nel primo tempo di Salerno quattro mesi fa. Là si è notata di più proprio perché non siamo abituati a fare queste prestazioni.

La sfida col Pescara? Una gara determinante, potrebbe valere il quarto posto e vogliamo vincere per non avere rimpianti, pur sapendo che sarà dura con un Pescara col sangue agli occhi come la Cremonese. Il Venezia è fatto di ragazzi intelligenti, prenderanno la sconfitta nel modo giusto, accettiamola senza allarmarci perché siamo in una posizione privilegiata, che potrebbe esserlo ancor più venerdì sera”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio