Serie A

Napoli, Ancelotti: “Mi sento sotto attacco…”

La sfida tra Napoli ed Atalanta si è conclusa sul risultato di 2-2 con polemiche durissime. Un espisodio al limite del surreale con un calcio di rigore evidente non concesso agli azzurri ha scatenato il putiferio. Anche perché sul rigore non dato in ripartenza la Dea trova il gol del pareggio definitivo.


CLICCA QUI PER IL VIDEO E LA MOVIOLA


Ancelotti polemica arbitro

Nemmeno Carlo Ancelotti crede a quanto accaduto e commentando l’accaduto manifesta tutto il suo malessere. Il tecnico azzurro ai microfoni di Sky Sport senza indugi parla del rigore ed attacca duramente. Queste le sue esplicite parole: “Mi sento sotto attacco, un attacco alla mia professionalità, al mio lavoro, alla mia squadra, alla mia società, quindi vorrei parlare meno possibile”.

Ancelotti sul rigore non dato

Sul rigore non ha dubbi: “Vi viene dubbio sul fatto che fosse rigore o meno? C’è disinteresse della visione della palla, Kjaer è andato direttamente del giocatore. Il Var parla del gomito? Ma quale gomito? Oramai siamo arbitrati dal Var, questa è una sua decisione. L’espulsione? Giacomelli mi ha detto “Aiutami”, io gli ho chiesto “Non ti viene il dubbio che fosse rigore” e mi ha sbattuto fuori… La partita comunque meritava un risultato diverso”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio