Serie A

Inter, rinnovo Candreva: pronto il prolungamento del contratto di anno

Rinnovo Candreva che sembra essere nei piani dell’Inter. L’ex Lazio sta vivendo un buon periodo di forma sotto la gestione di Antonio Conte.

Rinnovo Candreva, l’Inter pronta a premiare l’esterno di Conte

Sembra destinato ad essere uno dei calciatori in uscita dall’Inter, e invece proprio lui sta meravigliando dirigenza e non. Antonio Candreva si è ripreso l’Inter nel miglior modo possibile. A suon di buone prestazioni, l’ex di Lazio e Juventus sta vivendo una seconda giovinezza sotto le direttive di Antonio Conte. A testimoniarlo sono le lunghe corse su quella fascia, a tutta velocità sino ad insaccare spesso il pallone in rete – chiedere ai portieri di Lecce e Borussia Dortmund – facendo impazzire tutti.

Un soldato perfetto e uomo di fiducia di Conte, come già visto in Nazionale. Oggi secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sembra che per premiare le buone prestazioni fatte registrare in questo periodo, l’Inter è pronta al prolungamento del suo contratto di almeno un altro anno. L’esterno romano potrebbe quindi rinnovare di un altro anno il suo contratto che è in scadenza il prossimo giugno 2021.

Numeri Candreva, l’ex Lazio mostra gli effetti migliori della cura Conte

Sembra quindi cancellata la stagione scorsa, quando con Spalletti all’Inter, l’ex Lazio si trovava spesso e volentieri a sedersi in panchina, lasciando spazio a Matteo Politano, appena prelevato dal Sassuolo. Con Conte all’Inter invece la musica è cambiata. Infatti Candreva è tra i giocatori rivitalizzati dalla cura Conte, passando dal comprimario di Politano – con conseguente rapporto deteriorato con i tifosi nerazzurri – a nuovo padrone della fascia destra complice anche le difficoltà di Lazaro.

Prima di Conte Con Conte all’Inter
 66 presenze 3 gol 9 presenze 2 reti

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio