Serie A

Napoli, Giuffredi contro Ancelotti: “Di Lorenzo deve giocare a destra, la squadra è disorientata”

Continua ad essere tesa la situazione in casa Napoli. A rincarare la dose questa volta ci ha pensato Giuffredi, agente tra gli altri di Di Lorenzo e Hysaj, che si è scagliato contro Ancelotti e le sue scelte tecniche.

Giuffredi contro Ancelotti

A proposito dell’impiego del giovane ex Empoli, il procuratore ha detto: “Non è bello vederlo giocare ovunque, la squadra sembra disorientata. Il suo ruolo è il terzino destro e deve fare quello, altrove è adattato. Perché non ha giocato Mario Rui? E’ arrivato dalla partita con Liverpool al limite a livello fisico, col Bologna sicuramente sarebbe stato problematico. Potevano giocare Di Lorenzo e Luperto? No, Di Lorenzo ed Hysaj, si sarebbe creato l’equilibrio giusto sotto il punto di vista tattico, ma si accettano le scelte del tecnico e si va avanti”.

Futuro Hysaj

Giuffredi si è poi soffermato sul futuro di Hysaj, anch’egli suo assistito, in scadenza di contratto con il Napoli e con i bagagli pronti: “Non abbiamo deciso niente, siamo nelle mani del Napoli. Se poi le scelte di Ancelotti sono quelle di tenere Hysaj e poi mettere Di Lorenzo a sinistra e Maksimovic a destra, non ha più senso che Hysaj resti. Se non è nell’interesse del club allora è meglio mandarlo via”.

Albania Duka attacca Ancelotti

Articoli correlati

Back to top button