Serie A

Brescia, Corini: “Balotelli ha avuto un piccolo problema, valuterò bene”

Alla vigilia del Monday Night tra Brescia e Fiorentina, il tecnico Eugenio Corini ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa: “Le condizioni di Balotelli? Ha avuto un piccolo problema al ginocchio, poi ha fatto delle terapie. Valuterò per bene, la Fiorentina lavora bene la palla e ho bisogno di giocatori con determinate caratteristiche. A me piacciono i giocatori generosi che lavorano per la squadra”.

La conferenza di Corini alla vigilia di Brescia – Fiorentina

“Tremolada ha una lussazione mentre Magnani, Torregrossa e Martella devono ancora essere valutati. Ci sarà un periodo di adattamento, dovranno ritrovarsi dal punto di vista della condizione. È importante fare bene in casa, è mancato un pizzico di fortuna per portare a casa punti. Veniamo da tre sconfitte consecutive, vogliamo regalare al pubblico una vittoria, ce la metteremo tutta”.

Corini su Balotelli e Tonali

“La battuta di Montella (sperava in un infortunio di Balotelli, ndr) ci sta (ride, ndr). Mario avrebbe preferito continuare a giocare, poi il calendario è così e ti mette davanti 3 partite in sei giorni. Sono contento per Tonali, ha dimostrato quello che sa fare e ha dimostrato di avere la fiducia di Mancini. È un ulteriore passaggio di crescita. Per me è pronto a continuare il grande campionato che sta facendo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio