Champions League

Zidane: “La nostra stagione è positiva nonostante l’eliminazione”

Ha parlato al termine della sconfitta ed eliminazione dalla Champions contro il Manchester City, il tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane. L’allenatore che si è soffermato sulla prestazione della sua squadra e ci ha tenuto a fare un bilancio della stagione dei Blancos, ritenendosi nonostante tutto soddisfatto.

Zidane commenta l’eliminazione del suo Real

Quando perdi non puoi essere felice. Allo stesso tempo siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Dobbiamo congratularci con i nostri avversari, che hanno giocato molto bene. Abbiamo perso entrambe le partite. Il 95% di quello che i giocatori hanno fatto quest’anno è stato spettacolare, bisogna tenere la testa alta, il voto finale della nostra stagione è positivo nonostante questo risultato. Dobbiamo essere felici”.

Sul suo futuro e su Raphael Varane

Vedremo cosa succederà nella prossima stagione. Adesso è il momento di riposare, sono qui e sono l’allenatore del Real Madrid finché non succederà qualcosa. Non dobbiamo pensare a niente, sono ancora del Real. Varane? Abbiamo parlato, non si può essere contenti di ciò che è successo. Bisogna però accettare, il calcio è questo. Devi accettare ciò che accade e complimentarti con i rivali”.

Conclude Zidane con un bilancio stagionale

Secondo me è stata una buona stagione, non abbiamo concluso con un buon risultato ma la stagione rimane positiva. Siamo contenti di ciò che abbiamo fatto. Hazard? Ha fatto la sua partita, sta meglio”.

Articoli correlati

Back to top button