Calcio estero

Zidane (Real Madrid) dichiara: “Vogliamo fare bene anche in Coppa del Re”

Alla vigilia della gara con il Saragozza, valida per gli ottavi di finale della Coppa del Re, il tecnico del Real Madrid, primo in Liga e in corsa per la Champions, Zidane assicura il massimo impegno anche nella coppa nazionale.

Zidane, obiettivo Coppa del Re per il Real Madrid

Per il Real Madrid la Coppa del Re è un torneo poco amico:  negli ultimi 30 anni ha vinto solo tre volte. Ma assicura il tecnico del club merengue, Zinedine Zidane, alla viglia della sfida col Saragozza. “Quando indosso la maglia del Real, qualsiasi partita, voglio fare bene. Domani è una partita di Coppa e vogliamo dare tutto, per cambiare la nostra storia recente”, ha dichiarato il francese in conferenza stampa.

“Sicuramente sarà una partita complicata, perché è una squadra che sta facendo bene in Liga2 e ha tanti bravi giocatori. Dovremo metterci massima concentrazione e intensità”, ha aggiunto Zidane, senza sbilanciarsi però sulla formazione che potrà mettere in campo.

“Li ho tutti a disposizione, si vedrà domani”, e nemmeno sul calciomercato che è in dirittura d’arrivo. “Non è vero che non mi piace il mercato invernale. Fino al 31 tutto può succedere – ha dichiarato -, ma io comunque ho una squadra, ho già i migliori giocatori“.

Giovanni De Luca

Giovanni De Luca è nato il 13 agosto 1986, vive a Celle di Bulgheria (SA) e le sue principali passioni sono: il giornalismo, la storia locale, la scrittura e la musica.

Articoli correlati

Back to top button