Real Madrid, Beckham sogna Zidane allenatore del suo Miami CF

As contro Zidane, i media spagnoli condannano il francese

Zidane al Miami CF di David Backham nel prossimo futuro. È questo l'augurio e la speranza dell'ex centrocampista di Milan e Real Madrid.

Zidane al Miami CF di David Backham nel prossimo futuro. È questo l’augurio e la speranza dell’ex centrocampista di Milan e Real Madrid.

Zidane al Miami CF, il sogno di David Backham

Si chiama Zinedine Zidane il sogno di David Beckham per la sua squadra che parteciperà al prossimo campionato di MLS. Secondo quanto riporta il Mirror, sembra che, l’ex centrocampista del Milan, Manchester United e PSG oltre Real Madrid, voglia portare il suo vecchio compagno di squadra sulla panchina dell’Inter Miami CF, di cui è proprietario.
Zidane si aggiunge a Carlo Ancelotti che nelle prime settimane di agosto sembrava essere il primo obiettivo per la panchina della squadra americana. L’Inter Miami CF che entrerà a fare parte del campionato americano di MLS a partire dal 2020, come primi colpi di mercato della sua storia ha Matias Pellegrini e Julian Carranza, rispettivamente prelevati dall’Estudiantes e dal Banfield.

TAG