Serie A

Inter, Zhang: “Questa squadra si rispecchia nel brand che vogliamo trasmettere”

Il presidente dell’Inter, il giovanissimo Steven Zhang ha parlato della sua squadra. Ha fatto il punto della situazione dopo le prime 16 partite stagionali che possono rappresentare un ottimo test di ritorno. Il lavoro fatto da Conte si vede e non puo’ che esserne soddisfatto il numero uno interista.

Zhang presidente Inter a lungo: “Qui per creare un brand vincente”

Il piccolo rampollo di casa Suning vuole essere al centro del calcio europeo entro pochi anni. Tanti gli investimenti che il numero uno dell’Inter vuole continuare a fare. Per farlo avrà bisogno che la strada intrapresa oggi dal neo allenatore prosegua nel migliore dei modi. Un lavoro di cui lo stesso Zhang si dice molto felice. Le sue parole:

“Abbiamo creato un gruppo di valore umano e non solo tecnico, con persone che rispondono alla cultura e ai requisiti richiesti dal club. Sono disposti a lavorare sodo, ideali in cui ci rispecchiamo tutti. L’Inter non è solo una squadra di calcio, ma anche uno spirito, un valore a livello di brand e una filosofia. Chi ci lavora deve essere disposto a dare tutto per questo club”. 

Una presenza dell’Inter in Cina che secondo Zhang è datata addirittura agli anni ’70. Queste le sue parole rilasciate a margine del ‘China International Import Expo’:

“L’Inter è arrivata in Cina per la prima volta nel 1975. Si tratta di una storia che va avanti da anni e con Suning sta proseguendo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio