Serie A

Crotone, Zenga: “Ho detto ai ragazzi che possiamo vincere a Napoli”

Il Crotone dopo il pareggio di oggi con la Lazio vede la zona retrocessione sempre più vicina. Per gli uomini di Walter Zenga servirà fare punteggio pieno a Napoli per sperare nella salvezza. L’allenatore ha commentato il pareggio e la prossima gara ai microfoni di Sky.

Le parole di Zenga

“La classifica ora è complicata ma non impossibile, dobbiamo continuare a giocare con questa intensità. Oggi abbiamo dimostrato che il calcio va giocato con coraggio e predisposizione. Ci è girata storta con Rodhen, con quel salvataggio sulla linea, altrimenti saremmo andati sul 3-1. Leggere la classifica fa specie, tutte stranamente cominciano a vincere alla fine. Ho detto ai ragazzi che possiamo vincere a Napoli e che oggi hanno fatto una grande partita. Il rigore dato alla Lazio? C’è da discutere moltissimo, su quello che avviene prima del contatto, ma sono episodi che nel corso della partita ci possono stare. Purtroppo non siamo riusciti a portarla a casa, ma una partita così contro una Lazio in lotta per la Champions è tanta roba. Se penso alla classifica di dieci giorni fa, sarebbe disumano non restare in Serie A”.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button