Serie A

Zeman: “Il Napoli per me è favorito contro la Roma”

L'ex tecnico della Roma Zdenek Zeman ha parlato al Corriere dello Sport, soffermandosi sulla prossima sfida dei giallorossi contro il Napoli

L’ex tecnico della Roma Zdenek Zeman ha parlato al Corriere dello Sport, soffermandosi sulla prossima sfida dei giallorossi contro il Napoli. Il boemo che vede favoriti i partenopei, seppur lasciando qualche spiraglio anche per un possibile risultato positivo anche per gli uomini di Paulo Fonseca.

Zeman sulle italiane in Europa e su Roma-Napoli

La qualificazione della Roma ai quarti come unica italiana è l’ennesimo campanello d’allarme. Vuol dire che qualche errore si è commesso, se in precedenza sono uscite tutte. Roma-Napoli? Il Napoli per me è favorito, in questo momento. Ma pure a loro manca la continuità nelle prestazioni, un paio buone e poi una o qualcuna sbagliata. E dipende, comunque, da come affronteranno la partita: se per vincerla o se per non perderla”.

Conclude sulle qualità di Lorenzo Insigne

Più passa il tempo e lui più diventa bravo. A me le classifiche sui calciatori non piacciono, però lui ci mette qualità, ti diverte, fa le due fasi, anche se una di queste non è cosa sua. Quando bisogna difendere, lui non ne prende una. Però ci mette tanta buona volontà e comunque sa fare ombra al giocatore avversario. Solo che per andare a coprire è costretto a rimetterci qualcosa in chiave offensiva”.

Articoli correlati

Back to top button