Serie A

Torino, infortunio per Zaza: sarà fuori per un mese

Per Simone Zaza una stagione che stenta davvero a decollare, a maggior ragione ora dopo l’ennesimo infortunio. Per l’attaccante del Torino uno stop di circa un mese che non serve certo al suo morale e che è arrivato in un momento per lui di rilancio visto che le chance concesse sul campo non sono state molte.

Zaza infortunio alla caviglia: un mese di stop per la punta del Torino

Un infortunio abbastanza casuale. Una distorsione alla caviglia che lo costringerà a stare lontano dai campi per un mese circa. Problemi su problemi dunque in casa granata, che conta con questo il 14esimo stop stagionale. Tra i giocatori in rosa infatti anche Iago Falque e Baselli quelli che poi hanno fatto risentire maggiormente il loro supporto al resto della squadra.

Torino: dopo Iago Falque e Baselli ora l’ennesimo stop

In termini di risultati qualche punto in più avrebbero portato. Mazzarri si augura che anche l’infortunio di Zaza non ne porti di ulteriori. Il suo trauma distorsivo alla caviglia non gli permetterà di essere inserito nella lista delle convocazioni dal tecnico perlomeno per 30 giorni, a partire dalla sfida di domenica con il Brescia.

Con la pausa nazionali comunque potrebbe essere un’assenza che può pesare meno viste le due settimane di calcio non giocato in Serie A.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio