Serie A

Zapata: “Se non fossi diventato un calciatore avrei giocato a baseball e football americano”

L'attaccante dell'Atalanta Duvan Zapata ha parlato ai canali ufficiali del club e si è soffermato anche sulla sua passione per il baseball

L’attaccante dell’Atalanta Duvan Zapata ha parlato ai canali ufficiali del club e si è soffermato anche sulla sua passione per il baseball. Uno sport questo che insieme al football americano, lui avrebbe volentieri praticato in caso di mancato successo nel mondo del calcio.

Sul premio di miglior giocatore del mese

“Ringrazio i tifosi, sono orgoglioso di aver vinto per la terza volta. Sicuramente è merito anche dei miei compagni e meritavano anche loro di avere questo riconoscimento. Spero di continuare a segnare, per la squadra e per crescere e fare ancora bene. La cosa più importante sono gli obiettivi che abbiamo tutti insieme, anche se non segno spero che i risultati siano positivi“.

Zapata e la sua passione per il baseball

“Ho lavorato tanto per arrivare dove sono, la costanza mi ha portato fino qui e voglio essere sempre più forte senza accontentarmi. Se non fossi diventato un calciatore sarei stato comunque uno sportivo: giocavo a baseball e football americano”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio